PROROGATA LA SCADENZA PER ISCRIVERSI ALLA TERZA EDIZIONE DEL PREMIO LELIO LUTTAZZI PER GIOVANI PIANISTI JAZZ E CANTAUTORI.
E S’AGGIUNGE LA CATEGORIA INTERPRETI CANTO JAZZ
Stefano Bollani sostiene il Premio Luttazzi: https://vimeo.com/311975401
Roma, 25 marzo. La Fondazione Lelio Luttazzi comunica che, in seguito alle numerose richieste, il termine utile per la presentazione delle domande Giovani Pianisti Jazz e Cantautori è stato posticipato al 26 Aprile 2019 (farà fede il timbro postale).
Link per iscriversi a Giovani Pianisti Jazz e Cantautori:
https://www.premiolelioluttazzi.it/2019/03/07/premio-lelio-luttazzi-2019-terza-edizione/
Si consiglia a chi volesse inviare i propri materiali di farlo tramite Raccomandata Uno oppure a mezzo corriere.
Inoltre, si apre una nuova Categoria del Premio Lelio Luttazzi: “Interpreti canto jazz” dedicata ai giovani dai 16 ai 30 anni.
Termine utile per la presentazione delle Domande 26 Aprile 2019 (farà fede il timbro postale).
Per i candidati/e che si iscriveranno a “Interpreti canto jazz” scaricare la Domanda di partecipazione dedicata al seguente Link:
https://www.premiolelioluttazzi.it/wp-content/uploads/2019/03/Domanda-Interpreti-Canto-Jazz.pdf
PER IL ’RE DELLO SWING ITALIANO’. Non solo musicista, cantante, scrittore, attore e presentatore televisivo: nella sua lunga e prestigiosa carriera Lelio Luttazzi è stato compositore, direttore d’orchestra e uno dei grandi pianisti jazz italiani. Le sue canzoni sono entrate nella storia della musica del nostro paese.
La terza edizione del Premio Lelio Luttazzi ha avuto i Patrocini di: Presidenza del Consiglio dei Ministri, Comune di Roma -Assessorato alla Crescita Culturale, Comune di Trieste, SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, AGIS- Associazione Generale Italiana dello Spettacolo.
Il sostegno di: SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, NUOVOIMAIE e Isola degli Artisti.
La collaborazione di: Casa della Musica di Trieste, Venetojazz, Pecar Pianoforti, Biblioteca Statale Stelio Crise di Trieste e Pcmac di Enzo Tesei.
UFFICIO STAMPA: STUDIO MORABITO
info@mimmomorabito.it ; Materiali stampa: www.mimmomorabito.it